Festival du film francophone

News locali, 17.11.2016

Nell’ambito del Festival du film francophone – Festival del film della francofonia, l’Ambasciata di Svizzera proietterà a Pristina il documentario « Mais im Bundeshuss – Le génie helvétique » il 25 novembre e il film « Deux jours avec mon père » il 26 novembre.

Deux jours avec mon père

Abbiamo il piacere di invitarvi alla 16a edizione del Festival du film francophone – Festival del film della francofonia – in Kosovo organizzato dall’Ambasciata di Francia, del Lussemburgo e di Svizzera. In quest’occasione, l’Ambasciata di Svizzera in Kosovo proietterà due films a Pristina.

Il documentario «Mais im Bundeshuss – Le génie helvétique » di Jean-Stéphane Bron sarà proiettato il 25 novembre alle ore 18 al teatro ODA a Pristina. Il film sarà sottotitolato in albanese e in serbo. La proiezione sarà seguita da una discussione sul tema "Parliamentary work behind the scenes : negotiations, tactics and strategies" e un aperitivo.

Il film «Deux jours avec mon père » di Anne Gonthier sarà proiettato il 26 novembre alle ore 12 al teatro ODA a Pristina.

Delle proiezioni saranno organizzate anche a Peja/Peć e Prizren. Programma completo del festival (PDF, 1 Pagina, 266.2 kB)

Saremo felici di accogliervi in occasione di questi eventi.

Novità

Notizie locali e internazionali

Newsletter

L'Ambasciata svizzera informa attraverso una newsletter su temi culturali, scientifici e politici

Giorni festivi

Le rappresentazioni svizzere sono chiuse durante queste date

COVID-19

Informazioni e raccomandazioni sul coronavirus

Posti vacanti

Bandi di concorso locali e condizioni di ammissione per i praticantati