Informazioni pratiche

La Conferenza avrà luogo il 29 giugno 2018 alla Festhalle (edificio 4) della BERNEXPO a Berna. Dalle 12.00 è possibile visitare l’esposizione delle organizzazioni partner. Vi sarà un piccolo rinfresco. Alle 13.00 avrà inizio la conferenza, al termine della quale sarà offerto un aperitivo di networking.

Cartina schematica dell’area dell’Expo dall’alto, con l’indicazione dei posteggi, delle fermate dei mezzi pubblici e delle uscite autostradali.
Tragitto BERNEXPO © BERNEXPO

Come arrivare

Con i mezzi pubblici (consigliato):

Dalla stazione principale di Berna:

tram 9 (direzione «Wankdorf Bahnhof») fino alla fermata «Guisanplatz Expo»

S-Bahn S1/S2/S3/S4/S31/S44 fino alla fermata «Bern Wankdorf», in seguito tram 9 fino alla fermata «Guisanplatz Expo»

In auto: l’area in cui avrà luogo l’evento si trova a poche centinaia di metri dallo svincolo autostradale Wankdorf. All’uscita dell’autostrada seguire il cartello «BERNEXPO»/«expo». Nei pressi dell’evento sono disponibili parcheggi (a pagamento).

Costi e pasti

La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti. Saranno offerti un piccolo spuntino per pranzo e un aperitivo alla fine della Conferenza.

Lingue

Tedesco, francese e inglese, con interpretazione simultanea in queste lingue e in italiano.

Iscrizione

Siete pregati di iscrivervi entro il 22 giugno 2018 compilando il modulo online. L’iscrizione è vincolante. Non sarà inviata una conferma di avvenuta iscrizione.

Iscrizione

Esposizione: le organizzazioni partner presentano progetti sulla sicurezza alimentare. L’esposizione è aperta dalle 12.00, durante la pausa e l’aperitivo.