Ambasciata di Svizzera in Pakistan

asciata Svizzera Islamabad
asciata Svizzera Islamabad © DFAE

Le attività dell’ambasciata in quanto rappresentanza ufficiale della Svizzera riguardano tutti i campi importanti per le relazioni diplomatiche tra i Governi dei due Paesi. L’ambasciata rappresenta gli interessi svizzeri in ambito politico, economico, finanziario, giuridico, scientifico nonché della formazione e della cultura.

Compiti dell’Ambasciata

COVID-19

L'Ambasciata s’impegna di fornire alle persone che viaggiano in Svizzera informazioni aggiornate. Tuttavia, i regolamenti possono cambiare a breve tempo.

Prima della partenza, La preghiamo di leggere quanto segue:

  1. Disposizioni generali per l’entrata in Svizzera: Informazioni generali si trovano sulla pagina web della Segreteria di Stato della migrazione (SEM). Per controllare quali regole si applicano al Suo caso per entrare in Svizzera, La preghiamo di verificare il Travelcheck online.
  2. Disposizioni in vigore relative al Covid: Troverete informazioni dettagliate sulla pagina web dell’Ufficio federale della sanità pubblica (UFSP).

Per quanto riguarda i requisiti concernenti test e obbligo di vaccinazione, si prega di consultare anche la compagnia aerea prima del viaggio, poiché possono essere applicate regole diverse.

Messaggio di benvenuto

Messaggio di benventuo dell’Ambasciatore

La Svizzera e il Pakistan

Diplomazia e impegno svizzero nel settore dell'educazione, della cultura e dell'economia

Attualità

Notizie e eventi locali e internazionali

Newsletter

L'Ambasciata svizzera informa attraverso una newsletter su temi culturali, scientifici e politici

Servizi

Rivolgetevi alla rappresentanza svizzera sul posto di documenti d'identità, pratiche di stato civile, notificazioni di partenza/arrivo, domande sulla naturalizzazione ecc..

Partner

Elenco dei partner che sostengono i nostri progetti.

Informazioni più dettagliate possono essere trovate sulla pagina inglese e tedesca.