Siamo lieti di informarla che il personale del centro consolare regionale di Vienna ha in programma di utilizzare la "biometria mobile" nella sua regione nelle seguenti date:
Biometria mobile per Passaporto e carta d'identità
Praga | dal 11 al 13 settembre 2023 | Ultima data d’iscrizione | 13.08.2023 |
---|---|---|---|
Se desidera avvalersi di questa opzione, la preghiamo di inserire la domanda di passaporto e/o carta d'identità nel sito web www.passaportosvizzero.ch. Sotto la rubrica osservazioni, si prega di aggiungere: Registrazione dei dati biometrici a (luogo) e indicare eventualmente la preferenza per una data / ora dell’appuntamento (senza garanzia).
Per confermare le date definitive, il centro consolare regionale la contatterà da una a due settimane prima della visita.
Questo invito è rivolto ai titolari di documenti di viaggio che perderanno la loro validità entro i prossimi 12 mesi. La possibilità di effettuare questa visita dipende dalla situazione epidemiologica in Austria e nei paesi interessati.
Cordiali saluti
Centro consolare regionale di Vienna