Rappresentanze

Ambasciata di Svizzera in India

L’Ambasciata svizzera rappresenta gli interessi della Svizzera nel Paese ed è in carica per tutte le prestazioni consolari e le domande di visto per le persone domiciliate in: Uttar Pradesh, Punjab, Orissa, Bihar, Arunachal Pradesh, West Bengal, Sikkim, Nagaland, Manipur, Mizoram, Assam, Tripura, Jammu & Kashmir (UT), Ladakh (UT), Haryana, Delhi, Uttaranchal, Rajasthan, Himachal Pradesh, Chandigarh (UT), Lakshadweep (UT), Jharkhand, Meghalaya, Kingdom of Bhutan

Consolato generale di Svizzera a Mumbai

È in carica per tutte le prestazioni consolari per le persone domiciliate nel: Andhra Pradesh, Chhattisgarh, Goa, Gujarat, Karnataka, Kerala, Madhya Pradesh, Maharashtra, Tamil Nadu, Telangana come pure per il Andaman & Nicobar, Daman & Diu, Dadra & Nagar Haveli e Puducherry. Per domande di visto rivolgersi all’Ambasciata Svizzera a New Delhi.

Consolato generale di Svizzera a Bengaluru

Per domande di visto rivolgersi all’Ambasciata Svizzera a New Delhi. Per tutte le prestazioni consolari per le persone domiciliate nel: Andhra Pradesh, Karnataka, Kerala, Tamil Nadu come pure a Puducherry e Andaman & Nicobar, rivolgersi al Consolato generale a Mumbai.

Rappresentanze onorarie

affiancano le rappresentanze svizzere nel settore della tutela degli interessi e in casi di bisogno che riguardano cittadine e cittadini svizzeri. Nelle emergenze occorre sempre contattare la rappresentanza competente in ambito consolare (ambasciata o consolato generale).