Cultura e Fondo culturale svizzero

La fiorente scena artistica svizzera riflette la sua identità multilingue e multiculturale nel cuore dell'Europa. L'Ambasciata di Svizzera contribuisce a promuovere gli artisti e gli eventi culturali svizzeri in Tailandia organizzando attività durante tutto l'anno. Particolare importanza è data alla collaborazione con le istituzioni locali.

Il Fondo culturale svizzero in Tailandia (SCFT) sostiene gli interventi culturali svizzeri in numerosi ambiti artistici e contribuisce al dialogo interculturale tra la Svizzera e la Tailandia. Il Fondo sostiene la maggior parte dei generi artistici, dalla musica al design, alle arti visive, all'architettura e alla letteratura, consentendo agli artisti emergenti e affermati di presentarsi al pubblico attraverso una vasta gamma di istituzioni e luoghi culturali.

Due volte all'anno viene pubblicata una Newsletter dell'Ambasciata per tenervi aggiornati sulle novità e gli eventi svizzeri in Thailandia. Gli eventi sono pubblicati anche sulla pagina Facebook dell'Ambasciata e sul nostro sito web.